TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 
 







 
 
 

Batista: "Finii al verde quando lasciai la WWE"


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Mentre presenziava ad un panel al Denver Pop Culture Con, Dave Bautista ha recentemente rivelato che è quasi finito in miseria nel suo tentativo di diventare un attore, dopo aver lasciato la WWE per la prima volta nel 2010.

The Animal ha raccontato di come gli venne voglia di provare a fare l’attore e degli attriti che questo causò con la federazione:
“Ero con la WWE all’epoca e feci un film. Non avevo nessun interesse a recitare. Volevo solo lottare, amavo il wrestling. Ero ossessionato dal wrestling ma feci quel film come favore ad un amico e realizzai che ero un attore orribile. Ero orrendo. Rimasi mortificato e volevo dimostrare che potevo fare di meglio. La compagnia non mi voleva lasciare fare nulla di esterno però. Ero incastrato con la compagnia a lottare e basta mentre invece mi era venuta voglia di provare la recitazione. Mi dissero: “Ci dispiace, abbiamo bisogno di te qui. Ci servi negli show”. Io risposi: “Beh, se non mi lasciate inseguire qualcosa che mi appassiona davvero, allora me ne andrò” e così feci 8 mesi più tardi, ho preso la porta. Loro pensavano che non l’avrei fatto sul serio ma me ne sono andato mentre ero al top e la cosa mi faceva stare bene”.

Poi Batista ha ricordato dei tempi in cui si trovò in difficoltà economiche:
“Facevo dei bei soldi ma me ne andai e poi ho cominciato ad avere difficoltà per circa tre anni. Ero al verde. Persi tutto e non riuscivo ad ottenere un lavoro ma mi dissi che non sarei mai tornato al wrestling finché non avesi provato il punto che volevo provare a tutti; che ce la potevo fare come attore. Poi riuscì ad avere il ruolo in Guardiani della Galassia. Appena finì le riprese del film, la prima chiamata la feci a Vince McMahon e gli dissi: “Ehi amico, mi piacerebbe davvero tornare a combattere per un po’…” e lui fu subito d’accordo”.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE