TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.9 WWE Smackdown Report
 6.9 We Want You!
 17.9 WWE Raw Report
 18.9 TW Web Radio
 16.9 CLASH OF CHAMPIONS 2019 REPORT
 16.9 A Gomiti Alti
 17.9 TW Web Radio
 
 







 
 
 

Bayley su incasso MITB e vittoria SD Women’s title


30/05/2019 21:40:15 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Nell'ultima edizione della rubrica di Natalya nel Calgary Sun, l'ospite intervistato è stata Bayley che ha parlato in particolare del riallacciare il legame con i fan e del duro lavoro per vincere lo Smackdown Women’s title.

Sull'essere nel Ladder Match: "Essere in un Ladder Match è stato uno dei sogni più pazzi mai avuti. Sono cresciuta guardando gli Hardy Boyz e Edge & Christian superare tutti in questa stipulazione. Non avrei mai potuto immaginare come sarebbe stato arrampicarsi per arrivare alla cima della scala e staccare il contratto. Il pubblico, l'emozione, il dolore, il futuro, l'amore, scorreva tutto insieme nelle mie vene quando ho vinto il match."

Sul perchè ha incassato la notte stessa della vittoria della valigetta: "Sono sempre stata una di quelle che voleva sfruttare al meglio ogni opportunità possibile ricevuta in WWE. Incassare la valigetta è stata la prima volta in cui mi presa un'occasione e l'ho sfruttata per me stessa e mi ha fatto sentire così bene! Ho sentito anche che stavo ricreando un legame con i fan e con me stessa. Mi sono sentita di essere proprio dove avevo bisogno di stare e che tutto il duro lavoro mi avesse ripagato."

Sull'essere la prima women’s Grand Slam champion: "Spero che raggiungendo questo traguardo non spinga solo il nostro roster a fare meglio ma che possa ispirare i fan di tutto il mondo per provare a realizzare ogni loro sogno nel cassetto. Nessun sogno è troppo grande per non essere conquistato."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE