Becky Lynch assente da Raw da due settimane

Per la seconda settimana di fila, Becky Lynch non è apparsa a Monday Night Raw. Stanotte ha, tuttavia, preso parte ad un dark match contro Kairi Sane, vinto proprio dalla Raw Women's Champion.


La lottatrice è stata poi intervistata da WWE.com e ha spiegato di come lei sia il volto della compagnia e di come abbia una sfida in mente per il proprio futuro.

https://twitter.com/status/status/1201731566369533952

Sono due settimane che non appaio a Raw e sono due mesi che non difendo questo [il Raw Women's Championship]. Ora, voi pensate che ciò che mi ha mosso dall'inizio sia un sentimento già svanito? Io ho detto che voglio una sfida in particolare e che potrei affrontarla in qualsiasi contesto, anche nel parcheggio se non mi dessero lo spazio in PPV. Io sono il volto di questa compagnia ma non voglio esserne la portavoce, questo titolo merita di più. Io merito di più. La gente, i fan, meritano di più. Ho già detto qual è la sfida che voglio: ho un ultimo debito da riscuotere.

Nonostante l'intervista e le parole di Lynch, molti utenti su Twitter si sono preoccupati, come riporta Pro Wrestling Sheet, di questa assenza abbastanza significativa. E li potete leggere scorrendo uno dei tanti tweet che circolano sul web, che riprendono frame dell'incontro andato in scena a telecamere spente dopo la messa in onda di Raw.

https://twitter.com/status/status/1201715336254566400

Ricordiamo comunque che Lynch ha preso parte allo speciale Starrcade della WWE, andato in onda questa domenica sul WWE Network.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati