TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Big Cass protagonista di un incidente in una indie


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

L'ex superstar della WWE Big Cass è stato protagonista ieri sera di un nuovo incidente, questa volta nel backstage della WrestlePro, la quale aveva organizzato uno show a Rahway che sarebbe stato l'ultimo per Pat Buck, promoter della compagnia che ha firmato un contratto con la WWE dove ricoprirà il ruolo di producer.

Cass, che sarebbe dovuto apparire a sorpresa in una battle royal, si è presentato nel backstage in modo aggressivo ed ha causato diversi incidenti, tra cui un alterco con la superstar della AEW Joey Janela (il quale a luglio aveva battibeccato con Enzo Amore, anch'esso bookato per lo show della WrestlePro), che ha minacciato e probabilmente schiaffeggiato, stando a quanto riferito da una delle fonti. L'ex WWE aveva anche affermato che gli era stato rubato un maglione, minacciando di picchiare le altre persone presenti nello spogliatoio se non lo avesse trovato.

Successivamente Cass è arrivato in una stanza più piccola dove c'erano gli SCU (protagonisti del main event) e Pat Buck, finendo per scontrarsi con Pat Buck che, dopo aver ricevuto varie provocazioni e uno sputo, ha colpito con un pugno Cass, mettendolo ko e ricevendo il sostegno dello spogliatoio. A quel punto l'ex WWE è stato scortato fuori dall'edificio dalla polizia, con la quale ha parlato all'esterno dell'arena e che, preoccupata per delle frasi dette da Big Cass e per le sue azioni, ha deciso di chiamare un'ambulanza per farlo portare in ospedale.

Sia Joey Janela che Big Cass avevano lottato ad un evento della WrestlePro la sera prima, non avendo alcun problema. Inoltre la star della AEW, interrogata dalla polizia, ha rifiutato di sporgere denuncia contro Cass, dicendo che aveva semplicemente bisogno d'aiuto.






   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE