Big E potrebbe turnare heel contro il New Day

Stando a quanto detto da Joe Peisich sul Barnburner Radio Network, tra alcune fonti interne alla WWE circola voce che Big E. potrebbe turnare heel contro i compagni del New Day a breve.


Riprendendo dei rumors in realtà circolati tanto e per parecchi mesi, almeno fin da quando Kofi Kingston ha ricevuto il push che lo ha portato a vincere il WWE Championship, Peisich ha detto che le voci riguardo ad un imminente turn heel di Big E si fanno insistenti. Secondo questa indiscrezione, ovviamente, il turn di Big E prenderebbe di mira i suoi compagni del New Day, Kingston e Xavier Woods, portandoli a feudare con in mezzo il WWE Title. La sensazione, sempre stando a Peisich, è che la cosa succederebbe solo in quest'ultimo caso, ossia solo fintanto che il ghanese è Campione; altrimenti la WWE non romperebbe la squadra per motivi di forza minore.

Ribadiamo che queste riportate sono solo voci e dunque vanno lette con cautela.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati