TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.10 WWE Raw Report
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 
 







 
 
 

C'è stato un importante avvenimento a Raw


20/08/2019 12:58:18 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Non è durato molto il secondo regno di Luke Gallows e Karl Anderson come Raw Tag Team Champions dato che, tre settimane dopo aver conquistato i titoli contro i Revival in un triple threat match che aveva visto coinvolti anche gli Usos, l'ultima puntata di Raw ha incoronato dei nuovi campioni.

Nel terzo match della serata AJ Styles, come promesso in un promo nel backstage della settimana scorsa, ha difeso il titolo degli Stati Uniti contro Braun Strowman, ma come prevedibile l'incontro è terminato dopo due minuti a causa dell'interferenza di Gallows e Anderson che ha fatto scattare la squalifica. Rollins è poi giunto sul ring per aiutare Stowman a respingere l'attacco degli O.C. e, in un successivo segmento nel backstage, il campione Universale gli ha chiesto se volesse far coppia con lui per affrontare Luke Gallows e Karl Anderson in un match titolato. Strowman ha accettato, sancendo così il main event dello show.

L'incontro, che è stato anche la prima difesa titolata in tv dei campioni, si è concluso proprio con la vittoria dei due face, con Strowman che ha schienato Karl Anderson dopo una powerslam per lo schienamento decisivo mentre Rollins evitava l'interferenza di Styles andando a segno su di lui con il curb stomp.

I due hanno festeggiato sullo stage e la puntata si è chiusa con Strowman che guardava il titolo Universale di Rollins, facendo capire al campione che quello sarebbe stato il suo prossimo obiettivo (il match tra i due è in programma a Clash of Champions, ndr).

Con questa vittoria Braun Strowman è diventato un due volte Raw Tag Team Champion (la prima fu a WrestleMania 34 con Nicholas), mentre per Rollins si tratta del quinto regno come campione di coppia.











   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE