TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 
 






 
 
 

C'è stato un importante turn heel a Raw


02/07/2019 20:40:30 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Raw 2
Al termine del main event dell'ultima puntata di Raw, che ha visto Ricochet difendere il titolo degli Stati Uniti contro AJ Styles, c'è stato un importante turn heel.

Dopo aver ottenuto il match titolato nel corso della puntata, AJ Styles ha affrontato per la seconda settimana consecutiva Ricochet ma, a differenza di sette giorni fa, questa volta non è riuscito a battere il WWE United States Champion, che ha ottenuto la vittoria con un roll-up sotto lo sguardo di Luke Gallows e Karl Anderson, che hanno assistito all'incontro da bordo ring.

Una volta conclusosi il match Styles, seppur deluso, ha stretto la mano al suo avversario. A quel punto Anderson e Gallows sono saliti sull'apron per discutere con l'ex WWE Champion e quest'ultimo, dopo qualche secondo, si è voltato attaccando Ricochet, turnando heel per la seconda volta dal suo arrivo in WWE.

Successivamente ha chiamato i due all'interno del ring e insieme hanno continuato ad attaccare violentemente l'ex star di NXT, colpito anche da una Magic Killer e da una Styles Clash dalla seconda corda. I tre infine hanno chiuso la puntata posando e facendo il gesto del "too sweet", rendendo chiaro il ritorno della stable che si era divisa a causa del draft avvenuto nel 2016.

Di seguito il video del finale della puntata di Raw: