CM Punk parla di WWE e AEW

CM Punk venerdì è stato intervistato da WGN News per promuovere il suo nuovo film horror “Girl on the Third Floor”.


Durante l'intervista uno dei conduttori gli ha chiesto se orea è un attore a tempo pieno e se sia interessato a fare più film, Punk rispondendo alla domanda si è soffermato anche sulla differenza tra essere una Superstar WWE e fare l'attore.

“Lavorare per WWE e fare TV dal vivo ogni giorno della tua vita è molto. È alta pressione, quindi avere la capacità di fare più riprese, di fare più inquadrature di cose e cose diverse… Non ho intenzione di dire che ha reso più facile per me recitare perché ci sono sicuramente sfide anche in questo lavoro, ma lo ha reso divertente.”

Gli è poi stato chiesto se guardasse la AEW, ma Punk ha affermato che non guarda più wrestling.

Inoltre gli è stato domandato cosa ne pensasse del successo della AEW, dato che anche lui viene dalle indie.

“Penso che sia grande. Sì, auguro a questi ragazzi nient'altro che successo. Sai, se hanno successo, costringerà la WWE ad essere più creativa ed è sempre meglio quando non c'è solo un posto dove lavorare. Sai, è meglio per i lottatori, è meglio per i tifosi. Credo che la concorrenza guidi l'industria, quindi se c'è solo un posto in città dove lavorare, penso che i creativi saranno pigri. Quindi, speriamo che entrambe le aziende si spingano a vicenda e rendano il prodotto migliore per i fan.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati