Cain Velasquez sta negoziando con la NJPW

Marc Raimondi di ESPN riporta che l'ex UFC Heavyweight Champion Cain Velasquez ha avuto un incontro informale con i funzionari della NJPW ieri sera, quando ha presenziato allo show NJPW Super J-Cup a San Francisco. Raimondi ha aggiunto che Velasquez sicuramente disputerà altri due match per la Lucha Libre AAA, ma che già diverse altre promotion di wrestling avrebbero espresso interesse per lui.


Ricordiamo che Velasquez, che sconfigge Brock Lesnar per togliermi il titolo dei pesi massimi UFC, ha fatto il suo debutto nel pro-wrestling questo mese, ad AAA TripleMania XXVII, vincendo un match in coppia con Cody Rhodes e Psycho Clown contro il team composto da Texano Jr., Taurus e Killer Kross.

Velasquez ritornerà nel ring della AAA il 15 settembre, all'Hulu Center del Madison Square Garden, e poi la sua apparizione seguente già pubblicizzata è quella del 13 ottobre ad Inglewood, California. Da segnalare comunque che Velasquez è ancora parte del roster UFC e che è nei suoi piani un ritorno nell'ottagono, infatti il suo contratto con la UFC gli consente di fare anche pro wrestling.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati