Cancellati ufficialmente gli show WWE in Italia

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato un aggiornamento inerente il tour WWE in Italia e di come questi risulti a rischio di cancellazione (clicca qui).


Ebbene, dopo le voci sempre più forti sull'argomento, prima ticketone e successivamente la D'Alessandro e Galli, hanno dichiarato che il tour italiano della federazione di Stamford è ufficialmente annullato.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale rilasciato sulla pagina Facebook della D'Alessandro e Galli:
“La D'alessandro e Galli è spiacente di comunicare che gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze e Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati a causa di conflitti di programmazione nel tour WWE.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 6 Dicembre 2019.
Invitiamo comunque a provvedere con la richiesta di rimborso in anticipo rispetto al termine indicato, al fine di permettere un più rapido svolgimento per le operazioni di riaccredito dell'importo speso.
Chi ha acquistato i biglietti online riceverà un'e-mail da TicketOne, unico circuito di biglietteria autorizzato per questi eventi, con le informazioni su come procedere per ottenere il rimborso.
I biglietti, se non rimborsati, NON potranno essere utilizzati per altri spettacoli futuri.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poter annunciare presto nuovi appuntamenti WWE in Italia!”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati