TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.1 Wrestling Cafe
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 
 






 
 
 

Cancellati ufficialmente gli show WWE in Italia


10/07/2019 18:03:03 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

WWE 2 Nelle scorse ore vi abbiamo riportato un aggiornamento inerente il tour WWE in Italia e di come questi risulti a rischio di cancellazione (clicca qui).

Ebbene, dopo le voci sempre più forti sull’argomento, prima ticketone e successivamente la D’Alessandro e Galli, hanno dichiarato che il tour italiano della federazione di Stamford è ufficialmente annullato.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale rilasciato sulla pagina Facebook della D’Alessandro e Galli:
“La D’alessandro e Galli è spiacente di comunicare che gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze e Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati a causa di conflitti di programmazione nel tour WWE.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 6 Dicembre 2019.
Invitiamo comunque a provvedere con la richiesta di rimborso in anticipo rispetto al termine indicato, al fine di permettere un più rapido svolgimento per le operazioni di riaccredito dell'importo speso.
Chi ha acquistato i biglietti online riceverà un'e-mail da TicketOne, unico circuito di biglietteria autorizzato per questi eventi, con le informazioni su come procedere per ottenere il rimborso.
I biglietti, se non rimborsati, NON potranno essere utilizzati per altri spettacoli futuri.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poter annunciare presto nuovi appuntamenti WWE in Italia!”