Candice LeRae racconta le difficoltà iniziali ad NXT

Recentemente intervistata da Newsweek, Candice LeRae ha raccontato di come le ci sia voluto un po' di tempo per trovare sé stessa nell'ambiente di NXT.


Penso di non essere stata me stessa nel primo periodo [ad NXT]. Non mi sentivo convinta in niente di tutto quello che facevo, anche le cose basilari, così quando non sono sicura penso cose tipo: “Voglio davvero saltare sulle corde e tuffarmi su qualcuno? O preferisco volare sul ring e fare un disastro?”. La questione è che molte cose che faccio sono rischiose. E non è colpa dei fan. È soltanto il sentirsi insicuri in ciò che si sta facendo; io ero anche spaventata. E ora invece penso: “Sai cosa, se non do tutta me stessa, cosa sto facendo qui?”.

Inoltre, LeRae è tornata a parlare del match contro Io Shirai di Takeover Toronto, nel quale la giapponese ha tirato fuori il meglio da lei.

Quando sono arrivata ad NXT sentivo di sacrificare chi sono per nessun fine ultimo. Credo che mi sentissi insicura. Quel match con Io mi ha portato a svoltare ed essere me stessa. E ora mi sento di poter lottare come ho sempre fatto nelle mie esperienze passate prima di arrivare qui. Ora riesco a dare ai fan la Candice che sono sempre stata e che non vorrò più sacrificare, perché voglio che la gente veda la 'me stessa' che amavano prima che arrivassi ad NXT e vorrei che coloro che non mi conoscevano prima vedessero la vera versione di me per apprezzare pienamente chi sono. Voglio che sentano l'amore per il wrestling che sento io ogni volta che mi esibisco.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati