Card aggiornata di SummerSlam dopo SmackDown Live

Nell'ultimo episodio di SmackDown Live sono stati annunciati tre incontri per SummerSlam, PPV che andrà in onda dalla Scotiabank Arena di Toronto il prossimo 11 agosto.


I match che vanno ad aggiungersi alla carda del Big Four sono quello che vedrà Shane McMahon affrontare Kevin Owens (si parla di un possibile I Quit Match facendo riferimento alle parole dei due nello sfidarsi ma, qualora fosse vero, non è ancora stato annunciato), quello con in palio il WWE Championship tra Kofi Kingston e Randy Orton e la sfida tra Finn Bàlor e Bray Wyatt. Va sottolineato come quest'ultimo sia, tecnicamente, un incontro interbrand dal momento che Bàlor fa parte del roster di SDL mentre Bray Wyatt di quello di Raw.

Ecco di seguito la card riepilogata:

SmackDown Women's Championship Match:
Ember Moon vs Bayley (c)

Raw Women's Championship Match:
Becky Lynch (c) vs Natalya

Single Match:
Kevin Owens vs Shane McMahon

Single Match:
Bray Wyatt vs Finn Bàlor

WWE Championship Match:
Kofi Kingston (c) vs Randy Orton

WWE Universal Championship Match:
Seth Rollins vs Brock Lensar (c) (w/Paul Heyman)

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati