Card di Crown Jewel aggiornata dopo SmackDown

La scorsa notte a SmackDown la WWE ha reso noto che Seth Rollins non farà più parte del team Hogan a Crown Jewel, visto che l'ex membro dello Shield difenderà il titolo Universale dall'assalto di Bray Wyatt. E' stato quindi annunciato che Roman Reigns sarà il nuovo capitano della squadra e che Ali e Shorty G (l'ex Chad Gable) faranno anch'essi parte del team. Inoltre, la WWE ha apportato una piccola modifica al “falls count anywhere match” valevole per il titolo Universale (vedi qui).


Ecco quindi la card aggiornata di Crown Jewel, evento che andrà in onda il 31 ottobre prossimo alle 19 (ora italiana):

– Match valevole per il titolo WWE: Brock Lesnar (c) vs. Cain Velasquez;

– Braun Strowman vs. Tyson Fury

– Match valevole per il titolo Universale: Seth Rollins (c) vs. “The Fiend” Bray Wyatt in un “falls count anywhere match” che non potrà essere fermato per nessuna ragione;

– Team Hogan (Roman Reigns, Rusev, Ricochet, Ali & Chad Gable) con Hulk Hogan all'angolo vs. Team Flair (Randy Orton, Baron Corbin, Bobby Lashley, Shinsuke Nakamura e un wrestler che ancora deve essere annunciato) con Ric Flair all'angolo;

– Mansoor vs. Cesaro

– World Cup tag team turmoil match con il New Day, i Viking Raiders, Heavy Machinery, i Lucha House Party, Zack Ryder & Curt Hawkins, i Revival, The O.C., Dolph Ziggler & Robert Roode, e il B-Team announced.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati