TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 TLC 2019 REPORT
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 15.12 WWE Main Event Report
 15.12 Impact Wrestling Report
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Card di NXT TakeOver: Toronto aggiornata dopo NXT


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nel corso dell'ultima puntata di NXT è continuata la costruzione della card di TakeOver: Toronto, show in programma sabato 10 agosto e che ieri ha visto l'aggiunta di un nuovo match titolato.

È stato infatti annunciato che Velveteen Dream difenderà il suo North American Championship contro il membro dell'Undisputed Era Roderick Strong e Pete Dunne in un triple threat match.

Inoltre, sempre durante l'episodio di ieri dello show giallo, sono andati in onda due promo con protagonisti Adam Cole e Johnny Gargano, i quali hanno rivelato la propria stipulazione per le prime due cadute del loro two-out-of-three falls match di TakeOver.

Gargano ha scelto uno street fight match, mentre Cole ha optato a sorpresa per un normale one-on-one match, giustificando la sua scelta col fatto che con questo tipo di incontro ha avuto la meglio sull'ex campione sia a TakeOver XXV sia nella prima caduta del two-out-of-three falls match di TakeOver: New York. Il General Manager William Regal non si è pronunciato sulla stipulazione dell'eventuale terza caduta.





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE