TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

Card di NXT TakeOver: Toronto aggiornata dopo NXT


25/07/2019 14:17:37 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nel corso dell'ultima puntata di NXT è continuata la costruzione della card di TakeOver: Toronto, show in programma sabato 10 agosto e che ieri ha visto l'aggiunta di un nuovo match titolato.

È stato infatti annunciato che Velveteen Dream difenderà il suo North American Championship contro il membro dell'Undisputed Era Roderick Strong e Pete Dunne in un triple threat match.

Inoltre, sempre durante l'episodio di ieri dello show giallo, sono andati in onda due promo con protagonisti Adam Cole e Johnny Gargano, i quali hanno rivelato la propria stipulazione per le prime due cadute del loro two-out-of-three falls match di TakeOver.

Gargano ha scelto uno street fight match, mentre Cole ha optato a sorpresa per un normale one-on-one match, giustificando la sua scelta col fatto che con questo tipo di incontro ha avuto la meglio sull'ex campione sia a TakeOver XXV sia nella prima caduta del two-out-of-three falls match di TakeOver: New York. Il General Manager William Regal non si è pronunciato sulla stipulazione dell'eventuale terza caduta.






   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE