TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Causa Jarrett-Anthem: rigettato appello su copyright


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Martedì scorso è arrivata la decisione della Corte Distrettuale del Tennessee Centrale riguardo alla richiesta di appello interlocutorio avanzato da Jeff Jarrett e Global Force Entertainment riguardo alla decisione della corte di respingere la richiesta di violazione del copyright contro Anthem, attuale società madre di Impact Wrestling.

La causa, di cui vi avevamo riportato un aggiornamento parziale qui, è ancora in corso ma Anthem riuscì a dimostrare di non aver infranto leggi di copyright e quella “parte” della causa fu dichiarata conclusa. Dopodiché Jarrett e la compagnia che controllava la GFW avevano fatto appello alla decisione, rivendicando soprattutto la proprietà e i diritti del nome "GFW - Global Force Wrestling" ma la Corte, nella persona del Giudice Capo Waverly D. Crenshaw, ha rigettato la richiesta con le seguenti motivazioni: "Alla luce della quarta proprietà, i Querelanti non hanno il diritto di adire in base alla legge sul copyright (Copyright Act) e la loro rivendicazione per violazione del copyright sarà respinta".

Il resto della causa tra Jarrett e Anthem prosegue, restando attivi altri temi da decidere come alcune vecchie puntate girate di cui Jarrett e Global Force rivendicano la proprietà, questione economiche e risarcimenti; Anthem di recente ha anche fatto a propria volta causa a Double J e a GFE.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE