Chiude ufficialmente la WrestleCircus

In un periodo in cui vi è nuova concorrenza per la WWE grazie alla nascita della AEW, il mondo indipendente fa i conti con una chisura, quella della WrestleCircus.


Magari non tutti sono a conoscenza di questa piccola realtà, ma negli ultimi due anni la WC ha portato in scena diversi eventi che, tra i tanti, hanno visto più volte presenziare i top name di ROH e Impact creando show interessanti e, dal punto di vista lottato, spesso imperdibili.

Il proprietario della federazione, Al Lenhart, ha pubblicato un tweet dove, oltre all'annuncio della chiusura, specifica che lo show di questa domenica è ufficialmente cancellato. Sempre nel suo comunicato, Lenhart parla anche dei motivi di questa dipartita che sembra siano giunti a causa di una serie di problemi personali.
Ad ogni modo, tutti coloro che hanno acquistato dei biglietti per lo show di questo weekend, verranno rimborsati.

https://twitter.com/status/status/1154551141906206720

L'evento citato avrebbe visto la presenza di SCU, Rascalz, Tessa Blanchard, Jessica Havok, Derby Allin e tanti altri nomi sia di AEW che di Impact. Anche Brian Pillman Jr. attualmente militante nel roster della MLW, avrebbe effettuato il suo debutto in Circus dove avrebbe affrontato JT Dunn.

Il wrestling è un mondo spettacolare pieno di colpi di scena capace di farci vivere grandi emozioni, notizie simili però sono sempre tristi da leggere.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati