Chris Jericho smentisce una voce su Jon Moxley

Nelle scorse ore è circolata sul web una voce che riportava il presunto testo integrale della famosa frase che Jon Moxley rifiutò di dire durante un promo quando era in WWE, frase che faceva riferimento a Roman Reigns e alla sua malattia e che, come ha raccontato Moxley a Talk Is Jericho, lo stesso Vince insistette molto affinché la dicesse.


La frase riportata recitava: “Non so chi è più un uomo morto che cammina, se Seth Rollins o Roman Reigns. L'unica differenza è che io ucciderò Seth mentre Dio penserà a Roman”. Come vi avevamo riportato insieme a lunghi estratti dell'intervista qui, Moxley si è rifiutato di ripetere la battuta, dicendo che avrebbe rivelato al solo Jericho e a microfoni spenti il contenuto. Il rumor che circolava, ha raccontato di come fosse stato lo stesso Jericho a riferirla ad altri nel backstage di Double or Nothing e che poi la voce si fosse sparsa.

Dopo molte speculazioni in poche ore, un utente Twitter ha ripreso la notizia e ha chiesto direttamente a Jericho se potesse confermare la cosa. Y2J ha risposto ritwittandola sul proprio profilo e commentandola con un laconico: “Bugia assoluta”.

https://twitter.com/status/status/1135935830411886593

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati