Ci sarà un match tra OC & Undisputed Era?

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Newsletter pare che presto ci sarà un match tra gli OC e l'Undisputed Era.


Stando ai rumor sarebbe stato lo stesso AJ Styles all'inizio di questa settimana a proporre il match tra le due fazioni.

Il match però con molta probabilità pare che non si terrà in PPV ma in una puntata di Raw o NXT.

Al momento per Survivor Series per AJ Styles è in programma un Triple Threat Match contro Roderick Strong e Shinsuke Nakamura ma sta circolando la voce che uno tra Styles e Nakamura possa perdere il titolo prima dell'evento e se dovesse essere Styles questo aprirebbe a tenere il match tra le due fazioni al PPV, anche se va ricordato che Fish & O'Reilly hanno anche loro un match in programma.

Infine va sottolineato come sia più probabile che sia Nakamura a perdere il titolo in quante molte voci suggeriscono che Daniel Bryan a breve possa diventare Intercontinental Champion.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati