TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.8 WWE Planet
 18.8 WWE Main Event Report
 18.8 WWE NXT UK Report
 17.8 Stamford Report
 17.8 Impact Planet
 16.8 Piper's Pit
 16.8 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

Cody Rhodes si è infortunato a Fyter Fest


30/06/2019 19:34:27 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Il vice-presidente esecutivo della AEW Cody Rhodes ieri sera ha preso parte al secondo show della compagnia, Fyter Fest, lottando un single match contro Derby Allin terminato in pareggio per limite di tempo dopo 20 minuti.

Al termine dell'incontro è però arrivato sul ring Shawn Spears (aka Tye Dillinger in WWE) che ha colpito Cody con una sediata sprotetta alla testa, provocandogli una notevole ferita ed una copiosa fuoriuscita di sangue. Successivamente l'ex IWGP United States Champion è stato aiutato a tornare nel backstage dove, come fatto notare dal profilo twitter della compagnia, gli sono stati applicati dodici punti di sutura, aggiungendo che Cody non aveva riportato alcuna commozione cerebrale.

La scelta di proporre questa sediata non protetta, visibile di seguito, ha ricevuto molte critiche e il Presidente della AEW Tony Khan, in un'intervista successiva a Fyter Fest, ha dichiarato che si è trattato di un errore e che, nonostante la sedia con la quale Shawn Spears ha colpito Cody fosse stata "truccata", qualcosa è andato storto. I fratelli Jackson hanno poi aggiunto che l'idea di quello spot era esclusivamente di Cody.









   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE