TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.9 5 Star Frog Splash
 18.9 WWE Smackdown Report
 6.9 We Want You!
 17.9 WWE Raw Report
 18.9 TW Web Radio
 16.9 CLASH OF CHAMPIONS 2019 REPORT
 16.9 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Coinvolta una celebrità a Main Event


10/09/2019 18:38:08 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Durante le registrazioni di Main Event, che di solito avvengono prima e durante Raw, la star dell'NBA Enes Kanter è stato coinvolto in un segmento.

Kanter ha sostanzialmente recitato la parte dell'heel. Fin dal momento in cui è stato chiamato per un'intervista sul ring da Charly Caruso mentre era tra il pubblico, i tifosi del Madison Square Garden di New York lo hanno fischiato in virtù del suo recente passato con la squadra di New York, i Knicks. La stagione e mezza in maglia Knicks di Kanter (dal settembre 2017 fino a febbraio 2019) è stata turbolenta, caratterizzata da problemi dentro e fuori dal campo con l'ambiente e il giocatore era finito ai margini del progetto, con la squadra che lo ha infine tagliato a metà stagione. Il suo intervento è stato interrotto subito dall'arrivo di R-Truth che ha provato a difenderlo ma, operando una sorta di tradimento, Kanter lo ha schienato, conquistando il 24/7 Championship e mostrando la sua nuova maglia dei Boston Celtic - in parte anche rivali dei Knicks - in sfregio al pubblico. Subito dopo Truth si è ripreso la Cintura con uno schienamento.

Il segmento è stato in parte ripreso già durante la puntata di Raw, al termine di una pausa pubblicitaria, ma probabilmente sarà trasmesso integralmente durante la messa in onda di Main Event domani sul WWE Network. Intanto la WWE ha pubblicato il video dell'accaduto sui propri profili social, rendendo sostanzialmente già ufficiale il regno di Kanter e, di conseguenza, il nuovo regno di Truth, che sale così a 15 conquiste titolate.



Per gli amanti delle statistiche, Enes Kanter è diventato così il più Campione 24/7, essendo alto 211 cm. È anche - senza considerare il doppio passaporto di Alundra Blaye - il 5° Campione non statunitense dopo Drake Maverick (Regno Unito), Jinder Mahal (India), Robert Roode e Pat Patterson (Canada), il 2° europeo. Il successo fa di lui anche il primo turco a vincere un Titolo nella storia della WWE.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE