Come va la vendita dei biglietti per Extreme Rules

Dopo il grande flop al botteghino dell'ultimo evento in PPV, Stomping Grounds, la WWE sembra aver avuto reazioni migliori in vista di Extreme Rules, prossimo PPV che si terrà al Wells Fargo Center di Philadelphia il prossimo 14 luglio.


Sembra che le notizie siano migliori e che non ci siano enormi sezioni vuote di posti come successo nell'ultima occasione e questo già ad oggi, ad una settimana circa dall'evento. Sicuramente l'attrattiva di ER è maggiore rispetto a SG: oltre a tenersi in una città storicamente legata al wrestling, per altro proprio quello hardcore, come Philadelphia, l'evento è uno di quelli a maggior tradizione per la WWE. Inoltre la card sembra genericamente più solida e non è da trascurare il fatto che è il primo PPV da diverso tempo a potersi fregiare della presenza ampiamente anticipata di The Undertaker.

Tuttavia qualche neo c'è: la vendita dei biglietti ha subito una leggera ma decisa crescita negli ultimi tre o quattro giorni, ossia da quando l'arena ospitante ha pubblicizzato una promozione “prendi 4, paghi 3”. In occasione del 4 luglio, infatti, festa dell'indipendenza americana, il Wells Fargo Center ha dato la possibilità di acquistare 3 biglietti ottenendone uno aggiuntivo in regalo: anche a festività finita, però, l'offerta è rimasta valida (lo è ancora mentre scriviamo) e in molti la stanno sfruttando; ma naturalmente la cosa desta qualche perplessità.

Insomma non è dato sapere se la manovra sia stata meramente promozionale o se sia stato uno stratagemma per provare a riempire qualche vuoto che, a una decina di giorni da ER, cominciava a preoccupare.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati