TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.1 Orlando Report
 22.1 5 Star Frog Splash
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 
 






 
 
 

Confermato film su Netflix per i WWE Studios


20/06/2019 17:54:09 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

WWE 2 La WWE ha annunciato che i WWE Studios collaboreranno con la produzione Netflix per l'uscita sulla popolare piattaforma di un film il prossimo anno. Nel 2020 la pellicola "The Main Event" sarà dunque l'esordio di questa collaborazione e il film vedrà la partecipazione di The Miz, Kofi Kingston e Sheamus.

Il film, nato dalla sceneggiatura di Larry Postel, viene definito come un live action movie adatto alle famiglie e sarà diretto dal regista Jay Karas (che ha diretto per Netflix lo spettacolo di stand-up comedy "Ali Wong: Hard Knock Wife,” oltre che per NBC la serie “Parks & Recreation”). Tra i vari attori coinvolti: Seth Carr (che ha interpretato la versione da bambino di Killmonger nella pellicola Marvel "Black Panther”), Tichina Arnold, Ken Marino e Adam Pally.

Il film racconta la storia di un'aspirante wrestler che, dopo 11 anni di carriera, scopre una maschera magica con la quale partecipa ad un torneo per diventare la prossima Superstar WWE. Il film sarà girato a Vancouver, British Coulmbia, Canada e uscirà verso la metà del 2020 in esclusiva su Netflix.