Cosa è successo al termine di Raw

Al termine della diretta di Raw, è andato in scena un dark match che ha visto Sheamus, Big Show e Randy Orton sconfiggere Kane, Cody Rhodes e Daniel Bryan (pin di Sheamus su Bryan). Durante tutto il match sono stati assordanti i cori per Bryan, tanto che lo stesso lottatore ha palesemente mostrato un volto molto molto sorridente. Anche Orton e Show erano alquanto sorpresi e divertiti, in particolare proprio Big Show ha più volte imitato le movenze proprio di Bryan durante i numerosissimi cori “yes! yes!”.


Al termine del match e dell'esultanza di Sheamus, Bryan si è ripreso ed ha parlato al microfono, dicendo che questo entusiasmo dei fan avrà sicuramente spinto la dirigenza a creare una sua nuova t-shirt. Subito dopo ha chiesto ad AJ cosa ne pensasse di tutto ciò, ma prima che la ragazza potesse aprire bocca le ha intimato di tacere e di tornare nello spogliatoio, anche qui con il boato del pubblico.

Bryan a quel punto ha detto scherzosamente che non c'è altro da dire e che ora era il momento per lui di andare via, salvo poi ovviamente fermarsi ai boo del pubblico che gli chiedevano di ripetere a sua volta la taunt “yes! yes!”. Bryan ha detto che lo avrebbe fatto se tutti i presenti all'arena avessero comprato la sua t-shirt, e dopo la scontata risposta affermativa ha finalmente eseguito la sua taunt fino a tornare nel backstage. Impressionante, ancor più di quanto si è avvertito durante la diretta televisiva, il rumore dei cori a suo favore.

Source: TW.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati