Crollo degli ascolti per la puntata di Raw pre CoC

La puntata di Raw pre Clash of Champions andata in onda ieri notte, nel cui main event c'è stato il 10-man tag team match tra Braun Strowman, Seth Rollins, i Viking Raiders & Cedric Alexander contro AJ Styles, Luke Gallows, Karl Anderson, Robert Roode & Dolph Ziggler, ha totalizzato una media di 2.130 milioni di telespettatori.


Tale dato è in netto calo, del 15% circa, rispetto ai 2.507 milioni della settimana scorsa ed è il secondo peggior risultato per una puntata di Raw trasmessa in un giorno non festivo.

Nonostante il ritorno di Steve Austin e l'importanza della puntata, andata in onda dal Madison Square Garden, questo risultato è dovuto al ritorno del Monday Night Football della NFL. Per un confronto, la puntata di Raw del 2018 contro la prima settimana del Monday Night Football totalizzò una media di 2.74 milioni di telespettatori.

Raw ieri è stato l'undicesimo programma serale più visto sul cavo ed il quinto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto dal due partite della NFL, da Monday Night Kickoff e SportsCenter.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.362 milioni
Seconda ora: 2.183 milioni
Terza ora: 1.845 milioni (calo del 22% rispetto alla prima ora, il più grande da quando Paul Heyman è Direttore Esecutivo di Raw)

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati