TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 13.11 TW Web Radio
 
 







 
 
 

Curiosità su video con Jon Moxley sul canale YT NJPW


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Dopo aver conquistato il titolo degli Stati Uniti contro Juice Robinson nella giornata finale del Best Of The Super Juniors, Jon Moxley ha lottato ieri a Dominion il suo secondo match in NJPW, battendo agevolmente e in pochi minuti lo Young Lion Shota Umino. Al termine dell'incontro Moxley ha anche tenuto un breve promo rendendo nota la sua intenzione di voler far parte dell'edizione di quest'anno del G1 Climax.

Successivamente l'ex star della WWE ha aiutato Umino a tornare nel backstage e, una volta rientrati, ha tenuto un'altro promo parlando della sua volontà di essere nel torneo.

La NJPW ha poi caricato sul proprio canale YouTube in lingua inglese (al quale sono attualmente iscritti più di 232,000 utenti) un video contenente i due promo sopracitati che in poco più di 18 ore ha totalizzato ben 1.744.484 visualizzazioni, diventando per distacco (già dopo 10 ore dal caricamento) il video più visto dell'intero canale. Il precedente primato era detenuto dal video “The Recount: Bullet Club Betrayals” con 955,000 visualizzazioni.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE