TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.8 WWE Planet
 18.8 WWE Main Event Report
 18.8 WWE NXT UK Report
 17.8 Stamford Report
 17.8 Impact Planet
 16.8 Piper's Pit
 16.8 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

Curiosità sull'ultima puntata di SmackDown Live


29/06/2019 19:24:06 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nell'episodio di questa settimana di SmackDown Live, come abbiamo potuto vedere, sono andati in scena due 2-out-of-3 falls match, prima con Elias che ha battuto The Miz e successivamente con il WWE Champion Kofi Kingston che ha avuto la meglio su Dolph Ziggler nel main event.

Come fatto notare dall'account Twitter dedicato alle statistiche e alle info della WWE, questa è stata la prima volta dal 1988 in cui due 2-out-of-3 falls match si sono svolti in uno stesso evento della compagnia di Stamford.

L'ultima volta era stato durante la prima edizione della Royal Rumble, pay-per-view con quattro match presenti in card e due con la suddetta stipulazione: Jumping Bomb Angels (Noriyo Tateno & Itsuki Yamazaki) vs. Glamour Girls (Judy Martin & Leilani Kai) in un incontro valido per i WWF Women's Tag Team Championship e The Islanders (Haku & Tama) vs. The Young Stallions (Paul Roma & Jim Powers) nel main event.

La scelta di proporre attualmente sempre più 2-out-of-3 falls match è dovuta al fatto che, come riportato in precedenza, Vince McMahon ha deciso di non far più lottare i propri atleti durante le pubblicità.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE