TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

Curiosità sulle richieste di ingaggio di Undertaker


07/02/2019 19:30:09 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Ieri vi avevamo riportato qui come Undertaker avesse rimosso ogni riferimento alla WWE dai suoi profili social e che abbia lasciato un indirizzo e-mail per eventuali booking.

Sono emerse curiosità riguardo al suo ingaggio che ammonterebbe a 25.000$ all'ora per ogni apparizione negli Stati Uniti, questo è quanto riferito dal Wrestling Observer dopo che una sua fonte ha provato a contattarlo per saperne di più. A quanto pare non accetterà nuovi booking fino all'estate. L'unica sua attività confermata è un tour in Gran Bretagna di tre notti per Inside the Ropes previsto in primavera che ha già fatto sold-out; a questo si unisce un'apparizione ad una convention sempre nel Regno Unito nella stessa settimana.

Oltre a non essere prevista la sua presenza a WrestleMania, a quanto pare non dovrebbe apparire nemmeno nel prossimo evento in Arabia Saudita previsto per maggio. L'Observer ha comunque precisato che se ci fosse l'opportunità che lui lotti in tempi brevi in WWE quello in Arabia sarebbe l'evento più probabile a cui potrebbe essere aggiunto, contando che anche sarà quello che porterà più compensi.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE