TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.10 Bet on her - BET ON... BIANCA BELAIR?
 19.10 Back to the Future
 19.10 WWE 205 Live Report
 18.10 5 Star Frog Splash
 18.10 WWE NXT Report
 18.10 WWE NXT UK Report
 18.10 ROH TV Report
 
 





 
 
 
Daniel Cormier non affronterà subito Brock Lesnar
09/10/2018 23:45:54 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nonostante diverse voci davano quasi per fatto il loro match in UFC a gennaio 2019, sembra che la sfida tra Daniel Cormier e Brock Lesnar potrebbe essere quantomeno rinviata di alcuni mesi, se non addirittura a rischio cancellazione a causa della disperata ricerca da parte della UFC di un importante main event per il prossimo evento al Madison Square Garden.

Infatti è notizia di pochi minuti fa che, come anticipato nella notte dal giornalista di ESPN Brett Okamoto e confermato dallo stesso, l'UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier ha accettato di affrontare Derrick Lewis (che ha lottato l'ultima volta sabato scorso a UFC 229, battendo per KO Alexander Volkov, ndr) nel main event di UFC 230 in programma sabato 3 novembre al Madison Square Garden di New York, in quella che con ogni probabilità sarà la prima difesa del titolo Heavyweight (conquistato contro Stepe Miocic a UFC 226) da parte di DC.

Gli altri incontri principali già ufficiali per tale evento sono Nate Diaz vs. Dustin Poirier e il secondo match tra Chris Weidman e Luke Rockhold.

A questo punto non resta che vedere se Cormier riuscirà a difendere con successo il titolo e se eventualmente Brock Lesnar sarà il suo prossimo sfidante.









   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE