David Benoit vorrebbe unirsi alla AEW

David Benoit punta sul wrestling e spera di unirsi alla All Elite Wrestling.


Il 26enne figlio del defunto Chris Benoit era nel “Podcast di Pro e Bro Wrestling” di Fred Rosser (alias Darren Young) e ha dichiarato di aver seguito un allenamento di wrestling.

Benoit è apparso in diversi eventi live della WWE nel corso degli anni e ha salutato i fan che gli si sono avvicinati allo Starrcast di Las Vegas. Era anche seduto in prima fila durante AEW Double or Nothing ed era presente durante il fine settimana di AEW All Out a Chicago.

Durante il podcast Benoit ha affermato di essersi allenato all'accademia di Lance Storm a Calgary, di aver incontrato Dean Malenko a Chicago durante il weekend di All Out e di essere in ottimi rapporti con Chris Jericho.

Queste le sue dichiarazioni:
“Sto solo scherzando sul ring in questo momento con un paio di ragazzi della AEW”, ha detto Benoit quando gli è stato chiesto se si stava allenando per lottare.
 
“Voglio andare alla AEW al cento per cento”, ha detto Benoit a proposito delle sue aspirazioni relative al wrestling. “Adoro la AEW, adoro quello che fanno per i ragazzi. Si prendono cura di loro. Ringrazio anche Tony Khan per questo.”

Quando gli è stato chiesto cosa gli sarebbe piaciuto fare per il suo debutto in AEW, ha detto che gli sarebbe piaciuto attaccare di soppiatto qualcuno come Chris Jericho e magari applicargli la crossface.

Ha anche parlato di altri temi tra cui Eddie Guerrero, l'attuale prodotto AEW, la WWE, la famiglia Hart e altro ancora.

Al momento non è noto se la AEW abbia intenzione di metterlo sotto contratto, ma sembra che Benoit sia già sul loro radar poiché ha amici nella compagnia e avrebbe già avuto un incontro con Tony Khan.

Inoltre David Benoit ha riferito che non gli è più permesso di essere presente nel backstage della WWE durante gli show di quest'ultima, anche se non ne conosce il motivo. A tal proposito Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha dichiarato che, l'ultima volta che era nel backstage WWE a marzo, David è stato fotografato con una giacca dell'AEW addosso.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati