TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
** Spoiler ** Deciso il futuro dell'NXT Championship
14/03/2019 00:37:29 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

In seguito al grave infortunio al collo occorso all'NXT Champion Tommaso Ciampa, costretto la scorsa settimana ad operarsi, si era immaginato che la situazione relativa al titolo sarebbe stata chiarita durante l'ultima sessione di tapings televisivi di NXT prima di TakeOver: New York, e così è stato.

Le registrazioni, iniziate da poco alla Full Sail Live, sono state aperte dal COO della WWE Triple H, il quale si è presentato sul ring con il titolo affermando che oggi avrebbe voluto ufficializzare il match tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano per TakeOver, aggiungendo che purtroppo non sarebbe stato così. Ha rivelato che Ciampa, a causa dell'infortunio, è stato privato dell'NXT Championship, il quale sarà messo in palio nel main event di TakeOver dove Gargano affronterà il vincitore di un 5-Way match (che sarà trasmesso nella puntata della prossima settimana) che vedrà affrontarsi Ricochet, Aleister Black, Adam Cole, Matt Riddle e Velveteen Dream. Triple H ha poi concluso il promo con un altro importante annuncio, dichiarando che tale main event sarà un 2 out of 3 falls match al fine di avere un chiaro vincitore.

Ad emergere vittorioso dal 5-Way match, tenutosi subito dopo le parole di Triple H, è stato il leader dell'Undisputed Era Adam Cole, il quale ha schienato l'ex North American Champion Ricochet guadagnandosi così il diritto di sfidare Gargano per il vacante NXT Championship.













   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE