TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 
 






 
 
 

Diamond Dallas Page non sarà sotto contratto con AEW


30/10/2019 15:16:25 by Giovanni Motta
 
[Indietro]

DDP Diamond Dallas Page è stato ospite del podcast WINCLY di Wrestling INC., dove ha discusso di vari argomenti, tra cui il suo attuale stato contrattuale. Alla domanda se fosse sotto contratto con la AEW, DDP ha precisato di non avere intenzione di firmare per AEW, perché vorrebbe continuare a lavorare con la WWE.

Ecco l’estratto dell’intervista:

“Non ho un contratto. Non lavoro per la AEW, lo sto facendo per Cody. Senza Dusty Rhodes, non ci sarebbe stato Diamond Dallas Page. Tutto quello che sono stato in grado di realizzare ha avuto a che fare con The Dream, dandomi l'opportunità.

Il motivo per cui non avrò un contratto con AEW è perché voglio ancora lavorare con WWE. Il mio piano di fitness e benessere è molto importante per me e Tommaso Ciampa, Gargano, Lacey Evans, Shayna - So di averli aiutati con il mio programma. Voglio aiutare i ragazzi e le ragazze di AEW e WWE come faccio da anni. Quindi non volevo davvero prendere alcun tipo di impegno contrattuale con AEW. Quando ne ho parlato con Cody, volevo anche che sapesse che se gli avessi dato qualche tipo di consiglio, non sarebbe stato contaminato ... Parliamo del business come abbiamo fatto da quando aveva 12 anni."