TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 
 






 
 
 

Disavventura in AAA per Scarlett Bordeaux


17/06/2019 12:05:52 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Scarlett Bordeaux
Brutta disavventura per Scarlett Bordeaux durante un recente live event della AAA a Città del Messico (in cui, per accordi, erano presenti alcune lottatrici di Impact). Durante una fase dell'incontro combattuta fuori dal ring, infatti, un fan l'abbracciata da dietro le transenne in maniera un po' troppo invasiva, forse cercando anche di palparla.

L'episodio è durato solamente pochi istanti ma ha immediatamente creato polemica, essendo oltretutto visibile in rete grazie al fatto che l'incontro - un Six-Women Tag Team Match in cui Bordeaux combatteva insieme a Taya Valkirye e Lady Shani contro Tessa Blanchard, Chik Tormienta e La Hiedra - era trasmesso su Twitch. Le notizie riportano come il fan sia stato redarguito ma non sia stato allontanato dall'evento. È stato riportato immediatamente dal profilo Twitter Luchablog che ha postato le immagini:



Per favore non provate a trattenere i wrestler


In molti si sono indignati per il comportamento del fan, evidentemente eccessivo e ingiustificato, e la stessa Bordeaux ha poi usato Twitter per commentare l'accaduto.



Non va MAI bene toccare un performer senza il suo consenso. Non mi sono resa conto di quello che è successo finché non ho visto le immagini, ero così presa dal momento dopo essermi lanciata e con la schiena girata, altrimenti avrei reagito in maniera molto diversa. Grazie a Lady Shani per avermi guardato le spalle


E ha poi anche risposto a chi ha provato a difendere il fan



Cosa indossi è completamente irrilevante. Potrebbe essere un bikini a filo o una tuta da sci, non importa. Il mio corpo è mio e non puoi toccarmi senza il mio permesso. La maggior parte dei fan che incontro rispettosa, gente magnifica e lo apprezzo.



Un ultimo pensiero. Se non vuoi che uno sconosciuto ti prenda per la strada, allora non farlo ad un wrestler mentre cerca di mettere il proprio corpo a rischio per intrattenerti. Questo è per i pochi che hanno provato a giustificare il comportamento di questa persona-


Infine lo stesso profilo Tiwtter ha evidenziato come sia successa una cosa simile anche durante un incontro maschile, la sera stessa.