Diversi cambi di titolo per il 24/ Championship

Dopo il match tra R-Truth e Drave Maverick che ha visto Truth difendere con successo il WWE 24/7 Championship, in quel di RAW è avvenuto un particolare segmento che ha portato a ben cinque cambi di titolo della cintura suddetta.


Nel post match infatti sono giunti sul ring Kalisto, Mojo Rawley, Heath Slater, EC3, Eric Young, Titus O'Neil, Cedric Alexander e No Way Jose.
Tutti loro hanno dato vita ad una rissa vinta inizialmente da Slater che ha effettuato il pin vincente su Truth conquistando la cintura, lo stesso Truth però ha vinto pochi secondi dopo per poi essere nuovamente schienato da Cedric Alexander che a sua volta è stato sconfitto da EC3.
Proprio durante i festeggiamenti, Ethan è stato distratto da Carmella che le ha scippato la cintura dalle mani, questo ha così portato Truth a chiuderlo in un roll up rivelatosi vincente e che quindi ha dato vita al suo nono regno da 24/7 Champion.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati