Dove andranno le top star della Ring Of Honor?

Nella nuova edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito degli aggiornamenti riguardo quello che potrebbe essere il futuro di alcune top star della ROH:


“La grande domanda riguarda i talenti i quali contratti scadranno nei prossimi mesi, principalmente Marty Scurll, Brody King, Jeff Cobb, e Bandido. Il contratto di Scurll scadrà il 30 novembre, e la gente ritiene che sia quasi certo che andrà in AEW sin da quando è nata la compagnia. Si dice però che la ROH potrebbe fargli una grande offerta per cercare di farlo rimanere, e c'è sempre la WWE, in cui sarebbe una top star ad NXT dato il suo nome già forte e conosciuto dai suoi fan. La questione principale di (Jeff ndr.) Cobb è che vuole continuare a lavorare il più possibile nella New Japan, e lo stesso vale per Bandido, ma è anche lecito pensare che tutti vorrebbero mettere sotto contratto Bandido. Nel caso di Bandido, un opzione che le persone vicine a lui ritengono sia probabile è che non firmerà con nessuno, l'idea sarebbe che lui potrebbe essere il top guy che è davvero indie e che potrebbe lavorare per chiunque, un po' come hanno fatto Pentagon e Fenix.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati