Eli Drake parla di Impact futuro e WWE

In un intervista rilasciata pre il programma “Sit dow with Chris Van Vliet”, Eli Drake ha spiegato i motivi per cui ha lasciato Impact Wrestling.


Drake dice di aver preso questa decisione già a gennaio perché non soddisfatto della sua gestione subita nella prima parte del 2018, ma che allo stesso tempo ha apprezzato tutta la seconda parte.
a Inizio anno ha espresso alla dirigenza che il 2019 sarebbe stato l'ultimo anno con Impact e che la decisione non è stata presa dopo l'annuncio dell'intergender match contro Tessa Blanchard.

A testimonianza di ciò, l'ex Impact World Champion spiega di aver chiuso il suo rapporto con la compagnia e che i rapporti con la dirigenza sono ottimali, così come quelli con Ed Nordholm che, secondo l'atleta, non gli impedirà di presenziare in altri spettacoli a causa della clausola di non partecipazione.

Il futuro di Eli è per ora incerto, c'è che lo accosta alla AEW, chi magari lo immagina in ROH o NWA e chi lo vede pronto ad esordire in WWE, riguardo quest'ultima opzione il “Defiant One” riferisce:
“Ho amici li, ma con tutte le persone con cui ho parlato non mi hanno mai fornito un offerta formale o qualcosa di simile. Credo non siano seriamente interessati a me a questo punto. Negli ultimi anni abbiamo parlato diverse volte e sono arrivate alcune proposte, ma le offerte di restare ad Impact erano superiori”.

Lo stesso Eli sui suoi profili social sta sondando con i fan dove sarà il suo futuro inserendo il suo nome all'interno delle sigle delle varie compagnie, tale ironia è molto apprezzata dai suoi followers che, stando alle risposte giunte finora, lo vedono più vicino alla WWE che alla AEW.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati