TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.1 WWE Planet
 19.1 Impact Wrestling Report
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 16.1 Bet on him - BET ON... SPECIALE TAKEOVER BLACKPOOL
 
 






 
 
 

Enzo Amore e Big Cass hanno invaso G1 Supercad


07/04/2019 16:42:22 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Enzo Amore & Big Cass Nel corso della messa in onda di G1 Supercard molti dei telespettatori avranno potuto notare che, dal termine del match valido per gli IWGP Tag Team Championship e i ROH World Tag Team Championship a quello per il British Heavyweight Title tra Zack Sabre Jr. e Hiroshi Tanahashi, sono passati diversi minuti, con i quattro telecronisti che hanno evidentemente preso tempo al tavolo di commento allungando la presentazione dell'incontro.

I più attenti hanno notato anche che alle loro spalle i Briscoes e Bully Ray stavano avendo una rissa con altre due persone non riconoscibili in televisione, poichè le telecamere sono sempre rimaste sui commentatori e non hanno mai mostrato tale rissa, ma un importante indizio è arrivato dal pubblico che ad un certo punto ha iniziato ad intonare chiaramente il coro "Fuck you, Enzo".

Ebbene, grazie a diversi video postati sui social, si è scoperto che alla fine del match valido per entrambi i titoli di coppia le ex superstar della WWE Enzo Amore e Big Cass, che erano nascosti tra il pubblico, hanno superato le transenne ed hanno iniziato ad azzuffarsi per alcuni minuti con i fratelli Briscoe e Bully Ray, senza che la sicurezza intervenisse.

Mentre in parecchi hanno avuto la sensazione che quanto accaduto non fosse programmato, alcune ore dopo la fine dello show è stato confermato che tutto ciò era stato pianificato da alcuni dirigenti della ROH e organizzato in modo tale da far credere che fosse uno shoot.

Non è noto al momento se Enzo Amore e Big Cass abbiano firmato con la ROH, ma è lecito aspettarsi dopo quanto accaduto che quella di ieri non sarà la loro ultima apparizione nella compagnia.

Di seguito vi riportiamo i commenti dei due protagonisti, entrambi licenziati dalla WWE lo scorso anno, e alcuni video delle loro azioni: