Episodio della Firefly Fun House a WWE Backstage

Nella prima edizione di WWE Backstage, andata in onda ieri sera su Fox, è stata trasmessa una nuova puntata della Firefly Fun House.


Bray Wyatt, appena laureatosi campione Universale a Crown Jewel, è comparso per la prima volta con la cintura munita delle placche identificative di “The Fiend”. Come vi avevamo riportato ieri, era previsto che in quest'occasione venisse mostrata una versione differente nel design del titolo, ideata personalmente dallo stesso Wyatt. Non è dato sapere se la WWE abbia deciso di svelare la nuova cintura durante la prossima puntata di Smackdown, la stessa a cui lo stesso Bray Wyatt ha dato appuntamento al termine dell'episodio della Firefly Fun House.

Di seguito, il tweet dell'account ufficiale 'WWE on FOX' con la puntata in questione.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati