TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

Eric Bischoff è stato licenziato dalla WWE


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La WWE, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, con un comunicato ufficiale ha reso noto che Bruce Prichard è stato nominato nuovo direttore esecutivo di Friday Night SmackDown, ruolo che meno di quattro mesi fa era stato assegnato ad Eric Bischoff.

La notizia ha da subito destato molto scalpore e, nonostante la WWE non avesse inizialmente chiarito la situazione di Bischoff, non ci è voluto molto per scoprire il suo status con la compagnia.

Come riportato sia da Dave Meltzer che da Mike Johnson, la WWE ha deciso di licenziare Eric Bischoff questa mattina, con l'ex General Manager di Raw che è stato informato dopo un meeting per SmackDown avvenuto a Stamford. Dato che era un dirigente, nel contratto di Bischoff non era presente la classica clausola di non competizione di 90 giorni che viene inserita nei contratti degli atleti, pertanto è da subito libero di apparire in qualsiasi altro show televisivo nel caso lo desideri.

Inoltre è stata la stessa WWE a confermare più tardi la notizia ai vari media che le chiedevano della situazione, rilasciando il seguente comunicato: "Bischoff non fa più parte della compagnia ed è stato sostituito da Prichard."

Infine lo stesso Eric Bischoff ha voluto commentare poco fa su Twitter la nomina di Bruce Prichard come nuovo direttore esecutivo di SmackDown attraverso il seguente messaggio:


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE