TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Fallito il passaggio di Impact Wrestling su AXS TV


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Non giungono purtroppo buone notizie per Impact Wrestling dato che il possibile passaggio dello show su AXS TV, di cui vi avevamo parlato ad inizio mese ma che la compagnia sperava avvenisse da diversi mesi (ritenendolo fondamentale), sembra essere andato in fumo.

A differenza dei rumors iniziali, qualche giorno fa Mike Johnson di PWInsider aveva precisato che in ballo c'era qualcosa di molto più grande del cambio di canale televisivo di Impact, dato che in realtà Leonard Asper, proprietario di Anthem Media, stava negoziando l'acquisto di AXS TV, con i contatti tra le parti iniziati a dicembre.

Se tutto fosse andato come previsto il debutto di Impact su AXS sarebbe dovuto avvenire a giugno ma, una volta non accaduto ciò, si pensava che il cambio di network fosse stato rimandato alla prima settimana dopo Slammiversary.

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana Dave Meltzer ha riportato che, nel corso degli ultimi tapings di Impact registrati lo scorso weekend, avevano iniziato a circolare le voci, poi confermate, che AXS aveva deciso di non aggiungere un ulteriore show di wrestling al loro palinsesto, avendo già la New Japan e Women of Wrestling.

A quel punto, evidentemente, anche i contatti per l'acquisizione di AXS TV si sarebbero interrotti e Impact, poco dopo, ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto con Twitch, che include il continuare a trasmettere lo show televisivo il venerdì sera dalle 22 a mezzanotte, la produzione di contenuti esclusivi come i pre-show e i post-show, eventi mensili in alcune arene, Xplosion e altro.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE