Fan scontenti per il match di Ricochet a SS

La WWE ha annunciato che Ricochet sarà uno dei membri del team di Raw a Survivor Series nel classico match a eliminazione a cui quest'anno prenderà parte anche il roster di NXT.


Ricochet ha commentato questa notizia tramite Twitter.

https://twitter.com/status/status/1194100368856231936

“Oh ragazzi, tra Drew e Randy, forse anche Owens. Sento che questa sarà una brutta notizia per me.🤕”

Molti fan si solo lamentati per l'inserimento del wrestler in questo match ma prontamente Ricochet ha risposto nuovamente tramite Twitter.

https://twitter.com/status/status/1194292603132530688

“Per le persone che vogliono sapere perché sono stato aggiunto al match di#SurvivorSeries a squadre. Forse è perché ho la migliore striscia di vittorie/sconfitte del roster di Raw? Non un vanto, ma un traguardo dato da anni di duro lavoro e dedizione per il mio mestiere. Questo è qualcosa che non do per scontato.”

Un fan ha fatto notare che queste statistiche non contano sul serio in WWE e che secondo lui Ricochet meriterebbe di lottare contro Brock Lasner per il titolo.
Ricochet non ha mancato di risponder al suo fan.

https://twitter.com/status/status/1194296418002968576

“Ragazzo mio, devi ricordare che sono appena arrivato qui nemmeno un anno fa e ho intenzione di essere qui per molto tempo. Mi sembra di aver realizzato molto in 9 mesi. Quindi rilassati, ho questo. È tutto parte del piano.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati