TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 TLC 2019 REPORT
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 15.12 WWE Main Event Report
 15.12 Impact Wrestling Report
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Goldberg è svenuto subito dopo il suo match


by TW Staff
 
[Indietro]

Grazie al contributo condiviso in rete da alcuni spettatori presenti all'evento, è emersa ancor più chiaramente di quanto visto in televisione la precaria condizione di Goldberg durante e soprattutto dopo il suo match contro Undertaker lo scorso venerdì in arabia saudita.

Oltre al taglio alla testa con vistosissima fuoriuscita di sangue, tra i botch della serata c'è senza dubbio da evidenziare il colpo alla testa subito a causa della tombstone piledriver. Come si può vedere da questo video, l'impatto è proprio sulla testa dell'ex pluricampione WWE e WCW:




A dimostrazione di come Goldberg fosse in condizioni a dir poco non ottimali al termine dell'incontro, è stato diffuso su reddit un video dei secondi immediatamente successivi al termini del match, dove si vede chiaramente l'atleta crollare a terra al momento di lasciare il ring: link.

E' naturalmente difficile da capire quale sia stata la principale causa, se il taglio precedente o il bump preso male o qualche altro colpo fortuito, ma le conseguenze successive sono il chiaro segno di una commozione cerebrale, la cui entità è ovviamente al più ipotizzabile, non essendo stato diffuso alcun comunicato al riguardo

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE