TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

Goldberg non si è ritirato a SummerSlam


by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Bill Goldberg, intervistato da Sports Illstrated, è tornato a parlare del suo match di SummerSlam contro Dolph Zieggler. Sebbene in molti pensavano che quello potesse essere il suo ultimo match (visto anche il pessimo risultato, in termini di prestazione, del suo match contro The Undertaker in Arabia Saudita), l'ex Universal Champion ha voluto chiarire la falsità di tali voci.

Non è da considerarsi in nessun caso il mio match d'addio, né il mio match migliore ovviamente. Ma bisogna essere realisti in questo caso e considerare tutti i fattori in gioco. Ci sono ottime possibilità che io torni, ma non lo saprete finché non succederà. Ci sono alcuni fattori che spesso la gente non prende in considerazione, ma che sono fondamentali. Non ho notizie di un wrestler in grado di tornare in attività dopo 12 anni di stop e che sia riuscito a rimanere lo stesso lottatore che era un tempo. Ho avuto un periodo difficile, quello nel quale ho dovuto mettere su massa per tornare il lottatore di una volta, adesso intraprendere questo processo è se possibile ancora più difficile. Sono arrivato al punto di dovermi reinventare. Invece di essere 127 chili di muscoli, posso benissimo essere un lottatore di “solo” 117 chili di muscoli.

Stuzzicato poi sulla presunta diatriba, per ora portata avanti solo a distanza, con Matt Riddle, Goldberg ha suggerito che sia più probabile nel prossimo futuro un Ziggler-Golberg II.

Non sono mai contento delle mie prestazioni una volta che ho finito il match, adesso mi sento come se avessi in un certo senso perso il mio tocco. E in realtà, più invecchi e più perdi il tuo tocco perché non puoi rimanere sempre ciò che eri e non puoi continuare a fare tutto quello di cui eri capace quando eri più giovane.

Ha inoltre ringraziato Ziggler per il match di SummerSlam, augurandosi di poter eventualmente fare anche meglio in un secondo incontro. I due, nel frattempo, hanno già provato ad impostare il secondo capitolo della loro rivalità fuori dal ring. Trovate qui gli ultimi updates sul loro angle extra ring.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE