Grave infortunio per La Parka

Un gravissimo infortunio è occorso ieri in uno show della Kaoz Lucha Libre a Monterrey in Messico.


La Parka, dopo un suicide dive ha sbattuto violentemente contro il pavimento e le transenne a bordoring, a quanto pare perdendo anche conoscenza. Subito soccorso, l'atleta è stato portato via in barella, e poco dopo trasportato in ospedale. Il video mostra sia il terribile impatto sia i momenti successivi, pertanto ne consigliamo la visione solo ad un pubblico non impressionabile:

https://www.youtube.com/v/Wo3oh6BRHd0

Dopo alcune notizie iniziali molto negative, giungono ora ulteriori dettagli fortunatamente più confortanti, ovvero che il wrestler avrebbe ripreso conoscenza ed una volta in ospedale avrebbe anche iniziato nuovamente ad acquisire la sensibilità degli arti inferiori, inizialmente perduta. La Parka è stato inoltre sottoposto ad un intervento chirurgico. Ovviamente pubblicheremo ogni ulteriore aggiornamento.

Ricordiamo come l'atleta infortunato sia il La Parka militante nella Federazione Messicana AAA, non “l'originale” LA Park, atleta che militò per alcuni anni anche in WCW. Le prime contrastanti versioni della notizia parlavano di quest'ultimo, gli ulteriori aggiornamenti hanno invece consentito di chiarire l'equivoco.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati