Hiromu Takahashi è quasi pronto al ritorno

È passato oltre un anno da quando l'ex IWGP Junior Heavyweight Champion Hiromu Takahashi è salito l'ultima volta sul ring: era il 7 luglio 2018 e, durante la difesa titolata a G1 Special In San Francisco contro Dragon Lee, subì un grave infortunio al collo che lo costrinse a rendere vacante il titolo e a sottoporsi ad un intervento chirurgico.


Nel corso degli ultimi mesi varie volte si è ipotizzato di un suo imminente ritorno negli show della NJPW, con i fan della compagnia nipponica che non hanno mai smesso di sperare di rivederlo presto sul ring.

Dave Meltzer è tornato a parlare del suo status nell'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter, dichiarando che Takahashi è quasi pronto al ritorno e che la NJPW non ha fretta nel riproporlo nei suoi show, preferendo attendere il momento giusto per farlo tornare. Il giornalista ha concluso che probabilmente Gedo vuol costruire una storyline per il suo ritorno che abbia un grande impatto e che coincida con qualcosa di grosso.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati