I Revival rifiutano un altro rinnovo con la WWE

Come già successo a fine aprile, i Revival hanno rifiutato di nuovo un'offerta di rinnovo da parte della WWE.


Stando a Sean Ross Sapp di Fightful, i due avrebbero rifiutato un'altra offerta di contratto, leggermente più vantaggiosa della precedente già rigettata. Alla base del rifiuto, gli stessi identici motivi di qualche mese fa: nonostante il tempo trascorso e le cose fatte, non sembra che la WWE stia dunque facendo progressi in questo senso.

I Revival sono da tempo in contrasto con la compagnia, cattivi rapporti creati perlopiù dal modo in cui la WWE utilizza loro e come vede in generale la divisione tag team. Non è un segreto che Dash Wilder e Scott Dawson abbiano chiesto il rilascio a inizio anno e di come questo tira e molla intestino con la federazione stia andando avanti da mesi. Come fatto per Luke Harper ad esempio, altro wrestler apertamente in rotta con la compagnia, la WWE ha approfittato dell'infortunio di Wilder per prolungare automaticamente il suo contratto di 6 mesi oltre il termine originario, già previsto per entrambi verso i primi 5 mesi del 2020.

Al contrario però di tanti altri nella loro stessa situazione – come il già citato Harper o i Good Brothers Luke Gallows e Karl Anderson – la WWE sta cercando di utilizzare spesso i due ex NXT Tag Team Champion. Solo nel 2019 hanno vinto per due volte i Raw Tag Team Championship (che detengono tuttora) e di recente sono stati messi al fianco di Shane McMahon, cosa che è stata vista dai più come l'aspettativa di un guadagno in termini d'esposizione per loro, visto che saranno coinvolti in diversi segmenti.

Vedremo se a Stamford proveranno ancora a fare offerte invitanti verso i due, evidentemente considerati preziosi, oppure se ci sarà un'inversione di rotta nel comportamento nei loro confronti dopo questo ennesimo rifiuto.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati