TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Il CMLL licenzia Rush e Dragon Lee


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Il CMLL, pochi minuti dopo il termine del loro show dedicato all'86° anniversario, attraverso una serie di tweet ha reso noto di aver preso la decisione di licenziare Rush e Dragon Lee per non aver seguito la programmazione e le linee guida della compagnia.

Dragon Lee è stato recentemente rimosso dallo show dell'anniversario e da altri eventi futuri e, stando a quanto riportato nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter da Dave Meltzer, sembra che abbia deciso di partecipare alla Battle of Los Angeles nonostante il CMLL abbia vietato a lui e Cavernario di prenderne parte.

Il fratello di Rush, Mistico, ha risposto al tweet di Rush e suo padre La Bestia del Ring dove annunciavano che sarebbero stati degli atleti indipendenti, augurando loro il meglio e facendo intendere che lui rimarrà con il CMLL.

La compagnia messicana detiene i diritti dei nomi Rush e Dragon Lee, quindi è probabile che i due wrestler dovranno cambiare i loro ring name da ora in poi. Rush potrebbe rinominarsi "El Toro Blanco", dato che è già annunciato con questo nome per delle future apparizioni in KAOZ e The Crash.






   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE