Il film con John Cena è quarto al box office USA

Come riportato da Mike Johnson di PWInsider, la commedia “Playing with Fire” con protagonista John Cena si è piazzata al quarto posto nel box office americano, alla seconda settimana dall'uscita della pellicola.


Risultato buono certificato dagli incassi: 8.5 milioni durante questo fine settimana, che si sommano ai 25.5 incassati prima dell'ultimo weekend e ai 4.5 incassati dal mercato internazionale. In quest'ultimo, non figura ancora l'Italia in quanto il film è previsto in uscita il prossimo 27 febbraio (non è ancora nota nemmeno l'eventuale trasposizione italiana del titolo).

Il film parla di un gruppo di pompieri la cui vita verrà stravolta da tre bambini scatenati, fuggiti dalle famiglie affidatarie e di cui gli uomini del fuoco dovranno imparare a prendersi cura.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati