Il ricordo della ICW per Lionheart

Nel corso dello show Fight Club di domenica, la Insane Championship Wrestling ha salutato per l'ultima volta, con un tributo, l'ex Campione della compagnia Lionheart, scomparso lo scorso 19 giugno.


La morte di Lionheart – che stando alle ultime notizie si sarebbe tolto la vita perché tormentato dal fatto di non essere riuscito a salvare una giovane vicina intrappolata nell'incendio della sua abitazione qualche mese prima – aveva sconvolto il mondo del wrestling poche settimane fa. Lionheart, al secolo Adrian McCallum, 37 anni compiuti lo scorso febbraio, al momento della scomparsa deteneva l'ICW World Heavyweight Champion che aveva conquistato a dicembre a ICW Fear & Loathing XI in un Title vs Career Match contro Jackie Polo.

L'evento di ieri è stato il primo tenuto dalla ICW (a Glasgow, Scozia) e la compagnia ha voluto omaggiarlo con un ultimo saluto. A inizio show è stato mostrato un video tributo alla carriera e alla vita di Lionheart e al termine del main event, che ha visto i Kinky Party (Jack Jester & Sha Samuels) sconfiggere Jackie Polo e Mark Coffey, i 4 veterani della compagnia si sono abbracciati sul quadrato e hanno ricordato il collega e amico con alcune parole, una volta raggiunti dal resto del roster. Con anche la partecipazione sentita del pubblico, è stata messa una sedia a centro ring con sopra gli abiti da ring e gli stivaletti di Lionheart come ultimo saluto, in un momento di grande commozione.

Ecco di seguito il video pubblicato dal canale della ICW, con il video tributo iniziale e il finale dello show in ricordo di Lionheart; più sotto alcune foto postate riguardanti il finale dell'evento:

https://www.youtube.com/v/aXGiBabXhSA

https://twitter.com/status/status/1147662057027854336

https://twitter.com/status/status/1147635434681524224

https://twitter.com/status/status/1147747485835780097

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati