TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 
 







 
 
 

Il ricordo della ICW per Lionheart


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso dello show Fight Club di domenica, la Insane Championship Wrestling ha salutato per l'ultima volta, con un tributo, l'ex Campione della compagnia Lionheart, scomparso lo scorso 19 giugno.

La morte di Lionheart - che stando alle ultime notizie si sarebbe tolto la vita perché tormentato dal fatto di non essere riuscito a salvare una giovane vicina intrappolata nell'incendio della sua abitazione qualche mese prima - aveva sconvolto il mondo del wrestling poche settimane fa. Lionheart, al secolo Adrian McCallum, 37 anni compiuti lo scorso febbraio, al momento della scomparsa deteneva l'ICW World Heavyweight Champion che aveva conquistato a dicembre a ICW Fear & Loathing XI in un Title vs Career Match contro Jackie Polo.

L'evento di ieri è stato il primo tenuto dalla ICW (a Glasgow, Scozia) e la compagnia ha voluto omaggiarlo con un ultimo saluto. A inizio show è stato mostrato un video tributo alla carriera e alla vita di Lionheart e al termine del main event, che ha visto i Kinky Party (Jack Jester & Sha Samuels) sconfiggere Jackie Polo e Mark Coffey, i 4 veterani della compagnia si sono abbracciati sul quadrato e hanno ricordato il collega e amico con alcune parole, una volta raggiunti dal resto del roster. Con anche la partecipazione sentita del pubblico, è stata messa una sedia a centro ring con sopra gli abiti da ring e gli stivaletti di Lionheart come ultimo saluto, in un momento di grande commozione.

Ecco di seguito il video pubblicato dal canale della ICW, con il video tributo iniziale e il finale dello show in ricordo di Lionheart; più sotto alcune foto postate riguardanti il finale dell'evento:










   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE