TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Il vero motivo della presenza di Lance Anoa'i a Raw


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, Lance Anoa'i, cugino di Roman Reigns, è stato scelto da Shane McMahon come proprio avversario. Nella storyline, la scelta di Shane è ricaduta su un parente del Big Dog per infastidirlo, tuttavia c'è un'altra ragione dietro la presenza di Anoa'i a Raw.

Lance, 27 anni, è anche lui un wrestler, attivo da 9 anni e attualmente sotto contratto con la Major League Wrestling. In passato ha anche avuto alcuni tryout con la WWE, l'ultimo dei quali lo scorso aprile, e pur non avendolo mai chiamato, la WWE ha deciso di aiutarlo facendolo apparire in puntata. Da alcune settimane, infatti, il padre di Lance - Samula Anoa'i, conosciuto con Samu in WWE come membro sostitutivo dei Wild Samoans prima e come metà degli Headshrinkers insieme a Rikishi dopo - è in pessime condizioni di salute a causa di un cancro al fegato al quarto stadio che necessita di un trapianto immediato. Per raccogliere soldi per le cure del padre, Lance ha lanciato a inizio mese una raccolta fondi per organizzare un evento di wrestling di beneficenza a cui la WWE ha già deciso di contribuire, consentendo la partecipazione di Samoa Joe e Kassius Ohno e permettendo che vengano usati per pubblicizzare l'evento.

Alla raccolta fondi hanno già partecipato diversi wrestler come Natalya, Billie Kidman, Jey Uso e Sean Waltman e lo stesso Roman Reigns, cugino di Lance, aiuterà finanziariamente l'evento. Nel caso vogliate contribuire all'iniziativa, basta collegarsi qui.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE