TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Impact Wrestling Report - Quick recap del 01/03/2019
04/03/2019 01:46:28 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Willie Mack batte Jake Crist per squalifica in seguito all’interferenza di Dave Crist. Gli oVe iniziano a pestare Mack, ma arriva Tommy Dreamer a salvarlo e a proporre un Tag Team match tra lui e Mack contro gli oVe.

Willie Mack e Tommy Dreamer battono gli oVe (111 & 222) via 6 Star Frog Splash di Mack su 111.

Johnny Impact viene intervistato nel backstage riguardo alle speculazioni che lui dia titleshot solo a quelli che gli fanno dei favori. Johnny dice che è un fighting champion e lotta contro chiunque lo ritenga giusto. Johnny parla poi di Brian Cage e dice che l’unico motivo per cui non ha ancora ottenuto una titleshot legittima sono Killer Kross e Moose. Stanotte loro due lotteranno insieme e faranno a pezzi Kross e Moose una volta per tutte.

Fallah Bahh & KM battono i Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster The Legend) via Rocket Launcher into a Samoan Drop di Bahh su Thornstowe. Dopo il match i Reno Scum attaccano e mettono KO Bahh e KM.

Glenn Gilbertti arriva nel backstage e trova finalmente gli uffici della dirigenza di Impact, dove però scopre di essere stato assunto solo come assistente di produzione e non di capo del creative team come credeva lui. Gilbertti va alla ricerca di Don Callis, responsabile della sua assunzione, per capire cosa stia succedendo.

KM e Fallah Bahh nel backstage sono furiosi con i Reno Scum e dicono che non gli permetteranno di farsi un nome a loro spese quando loro hanno passato gli ultimi due anni a tentarle tutte per scalare i ranghi a Impact.

GWN Flashback Moment of the Week: a WrestleCon 2018 i LAX (Santana & Ortiz) battono Killshot & The Mack via Top Rope Blockbuster di Santana su Killshot e conservano gli Impact World Tag Team Titles.

Eli Drake cerca di convincere Eddie Edwards a fare coppia con lui per vincere i World Tag Team Titles ma Edwards dice che ha già un tag team partner: Kenny.

Scarlett Bordeaux annuncia che la settimana prossima rivelerà chi sarà il suo avversario per il suo debutto sul ring.

Tessa Blanchard batte Delilah Doom via Buzzsaw DDT.

Melissa Santos intervista Brian Cage, che dice che pensa di poter coesistere con Johnny Impact e che stanotte otterrà la sua tanto agognata titleshot.

Zachary Wentz batte Ethan Page via Springboard Cutter.

Tommy Dreamer manda Glenn Gilbertti a occuparsi del gufo della Anthem.

Viene annunciato il debutto di Ace Austin per la settimana successiva.

Sami Callihan dice che non dovrebbe essere trattato come un cattivo ma come un eroe visto che ha dato del cibo e una casa a Rich Swann quando non ne aveva una. Swann dice che Callihan lo ha usato, in realtà è Swann ad aver usato Callihan e i suoi soldi. È ora che Swann dimostri la sua lealtà alla oVe Family e si unisca a loro.

Melissa Santos intervista Kross e Moose che dicono che Johnny Impact sta giocando con tutti loro promettendo titleshot a destra e a sinistra e poi facendo in modo che nessuno le ottenga, come accaduto la settimana scorsa. Loro stanotte faranno in modo che Cage non ottenga la sua titleshot e poi faranno a pezzi chiunque otterrà titleshot da Johnny.

I LAX sono soddisfatti del loro smascheramento ai danni dei Lucha Bros ma Konnan li ferma e dice che sono una famiglia e quello che hanno fatto è grave proprio per questo motivo. Lui cercherà di ottenere un altro rematch per loro, ma da ora le cose si faranno a modo suo.

Killer Kross & Moose battono Johnny Impact e Brian Cage via Kross Jacket di Kross su Cage, facendolo svenire e costringendo l’arbitro a chiamare la fine del match. Johnny e Cage stavano lavorando insieme quando a un certo punto Johnny si infortuna misteriosamente al collo, non riuscendo più a lottare da quel momento in avanti, con Cage che è condannato alla sconfitta in 2 contro 1.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE